La D.ssa Gabriella Zippel organizza corsi di formazione al Metodo Feuerstein – Programma di Arricchimento Strumentale Standard e Basic – di tutti i livelli, a Milano. I corsi sono professionalizzanti, permettono cioè ai partecipanti di svolgere l’attività di mediatore Feuerstein e di iscriversi all’albo internazionale dei mediatori, gestito direttamente dal Feuerstein Institute. I suoi corsi sono riconosciuti dal Feuerstein Institute e seguono rigorosamente le indicazioni prescritte, in modo da garantire una formazione seria e completa. Al termine del corso i partecipanti riceveranno l’attestato di mediatore a firma congiunta delle docenti e del dott. Rafi Feuerstein, figlio di Reuven Feuerstein e attuale direttore del Feuerstein Institute di Gerusalemme.
Calendario dei corsi:
Per l’anno 2025/2026 i corsi saranno PAS I livello e II livello a partire da ottobre – iscrizioni entro 15 giorni prima dell’inizio dei corsi.
Se interessati a partecipare ad un corso, potete scrivere direttamente alla d.ssa Zippel gabriella.zippel@gmail.com.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
D.ssa Gabriella Zippel
Tel. 02 89405156
cel. 335 7116055
email: gabriella.zippel@gmail.com
Corsi


30 Nov
Ciclo di approfondimenti: Le Funzioni Cognitive secondo il Metodo Feuerstein - teoria e pratica
Corso di 2 incontri (6 ore) da aprile 2025 rivolto a tutti i genitori che vogliono conoscere, approfondire e sperimentare la mediazione del Prof. Feuerstein per rendere più efficace la propria azione educativa. Non solo un corso online: si alterneranno interventi teorici a esercitazioni pratiche in gruppo con la supervisione dei nostri esperti. Attraverso la registrazione di brevi video i partecipanti avranno modo di mettere in pratica in prima persona la teoria Feuerstein della mediazione quotidiana e capire come le funzioni cognitive influenzano la nostra vita quotidiana.